La Calabria, per Natale porta in tavola i crustoli; squisiti gnocchetti fritti ricoperti interamente di miele! Semplici da preparare, difficile resistere!
>> preparazione <<Sono il fiore all'occhiello dei dolci pugliesi. Simbolo della festività, questo dolce tipico natalizio vi è proposto nella versione barese, dove, al posto del miele, ritrova il mosto o cotto dei fichi.
>> preparazione <<Davvero saporiti questi dolcetti calabresi, da sgranocchiare con un buon vino bianco magari liquoroso.
>> preparazione <<Tanto dolci e tanto buoni questi taralli di patate pugliesi; insieme ad altre specialità dolciarie, imbandiscono e profumano le lunghe tavolate natalizie!
>> preparazione <<Questo tipico dolce natalizio calabrese, diffuso soprattutto nella provincia di Catanzaro, rappresenta un fiore all'occhiello dell'arte culinaria di questa terra.
>> preparazione <<Le 'pasticelle' di castagne sono un dolce di Natale tipico della Piana del Sele e dei monti Picentini ma sono ormai ben diffuse in tutta la Campania e...indovinate il perchè? Troppo buone!
>> preparazione <<Ottime da portare in giro, adatte ad un picnic o ad una gita potrete gustarle a passeggio in compagnia! Veramente sfiziose!
>> preparazione <<Un piatto inusuale ma ottimo, nonché ricco di ferro e proteine. Da gustare accompagnato da cotechino caldo a fette.
>> preparazione <<